DELIVERA

La gestione dell’ordine diventa semplice

Delivera è la soluzione digitale per offrire al tuo cliente
un servizio di delivery diretto, facile e sicuro, rispettando la sicurezza del tuo staff e dei tuoi clienti.

I vantaggi di Delivera

  • ZERO COMMISSIONI
  • RISPETTO DELLE DISTANZE
  • MENÙ DIGITALE MULTILINGUA
  • COMPATIBILE CON STAMPANTI TERMICHE

Delivera – Configurazione e gestione del menù digitale

  • Lista menù organizzata su più livelli di categorie e prodotti
  • Immagini di anteprima
  • Descrizione testuale libera (caratteri limitati)
  • Gestione variazioni
  • Possibilità di scegliere tra 15 lingue

Delivera – Carrello e ordine

  • Riepilogo prodotti modificabile
  • Riepilogo ordine
  • Pulsante invio ordine
  • Stampa scontrino per pagamento in contanti o con carta di credito

Delivera – Pannello di gestione

  • Pannello di gestione riservato
  • Interfaccia facile e intuitiva
  • Gestione di tutte le informazioni
    (menù – variazioni – allergeni – metodi di consegna e pagamento)

Grazie alla possibilità di scegliere tra versione App e Web, Delivera si adatta alle esigenze del tuo business.

La versione App è l’ideale per gestire le consegne a domicilio e il take away in modo veloce e flessibile, anche attraverso l’invio di offerte notifiche push.

La versione Web invece costituisce vero e proprio menù digitale, consultabile in più di 15 lingue, ideale per organizzare la colazione in camera nel tuo albergo, quella al tavolo o sotto all’ombrellone, sostituendo il menù cartaceo e rispondendo agli obblighi di legge.

Contattaci per una consulenza e per scoprire tutti i vantaggi di Delivera per ripartire con la tua attività in sicurezza!

Richiesta informazioni

7 + 12 =

Informativa sul trattamento dei dati personali
Titolare dei trattamenti
Il titolare dei trattamenti è Systec Mima S.r.l. (di seguito, Systec Mima) con sede in Bolzano, Via Galileo Galilei, 10 39100
Finalità del trattamento
La finalità del trattamento dei dati personali è quella di dare riscontro alla sua richiesta di informazioni sui nostri servizi
Conseguenze in caso di rifiuto
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di dare riscontro alla sua richiesta.
Tempi di conservazione dati
I suoi dati personali saranno conservati per il tempo necessario per gestire la sua richiesta e saranno poi successivamente cancellati o resi anonimi e utilizzati al solo fine di effettuare analisi statistiche.
Diritti di accesso riconosciuti
Systec Mima, scrivendo a info@mima.it le garantisce il diritto di:
chiedere l’aggiornamento dei dati forniti;
chiedere la cancellazione dei dati personali;
chiedere la comunicazione dei dati personali conservati da Systec Mima o la consegna di una loro copia;
Diritto a proporre reclamo
Potrà agire a tutela dei suoi diritti, presentando obiezioni nei confronti del titolare, utilizzando l’indirizzo sopra indicato e anche presentando reclamo presso l’Autorità Garante corrispondente del Paese dell’UE dove Lei è stabilito.

* Leggi la nostra informativa sulla Privacy Policy