POS MASTER

Software per la ristorazione

POS MASTER

La soluzione completa per la grande ristorazione

Creato per rispondere alle esigenze di una clientela particolarmente evolutache necessita di un software riconosciuto nel settore per performance e qualità.
Postmaster 3 è la soluzione ideale per strutture e locali con personalizzazioni ai massimi livelli. Nonostante la semplicità di installazione e di utilizzo, è un vero e proprio gestionale, completamente personalizzabile in ogni videata di vendita, così da accontentare anche il cliente con le esigenze più complesse. 
Grazie a Posmaster 3 è possibile gestire tutti gli aspetti della propria attività, dal magazzino alle vendite. Inoltre è semplice prendere le comande da palmari e dispositivi Android e mettere in comunicazione diretta la sala con la cucina.

Richiesta informazioni

3 + 12 =

Informativa sul trattamento dei dati personali
Titolare dei trattamenti
Il titolare dei trattamenti è Systec Mima S.r.l. (di seguito, Systec Mima) con sede in Bolzano, Via Galileo Galilei, 10 39100
Finalità del trattamento
La finalità del trattamento dei dati personali è quella di dare riscontro alla sua richiesta di informazioni sui nostri servizi
Conseguenze in caso di rifiuto
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di dare riscontro alla sua richiesta.
Tempi di conservazione dati
I suoi dati personali saranno conservati per il tempo necessario per gestire la sua richiesta e saranno poi successivamente cancellati o resi anonimi e utilizzati al solo fine di effettuare analisi statistiche.
Diritti di accesso riconosciuti
Systec Mima, scrivendo a info@mima.it le garantisce il diritto di:
chiedere l’aggiornamento dei dati forniti;
chiedere la cancellazione dei dati personali;
chiedere la comunicazione dei dati personali conservati da Systec Mima o la consegna di una loro copia;
Diritto a proporre reclamo
Potrà agire a tutela dei suoi diritti, presentando obiezioni nei confronti del titolare, utilizzando l’indirizzo sopra indicato e anche presentando reclamo presso l’Autorità Garante corrispondente del Paese dell’UE dove Lei è stabilito.

* Leggi la nostra informativa sulla Privacy Policy