EMOTIQ

NOTA

EMOTIQ NOTA

Prendi Nota, anche l’entry level è cambiato.

C’erano le categorie, nel mondo dei registratori di cassa. C’era tra queste la cosiddetta “entry-level”: una macchina onesta dal look modesto, dalle finiture così così e dalle prestazioni minime per rispondere ai dettami della legge e poco più. Oggi c’è Nota e l’entry-level che conoscevamo non esiste più.

Ora puoi far correre il business ad alta velocità.

Nota esegue 16 milioni di calcoli complessi al secondo: così si spiega la velocità di esecuzione dei comandi, della gestione dei dati, della ricerca di informazioni. E in due millesimi di secondo trova qualsiasi dato inserito all’interno: un codice, un articolo, uno scontrino, una ragione sociale. Ancora più sorprendente la velocità di stampa: ben 130 mm al secondo: oggi è probabilmente la più veloce tra i modelli del segmento “entry-level”.

I tasti si fanno in quattro per te.

Nota dispone di 14 tasti con funzioni veloci: tenendoli premuti per almeno un secondo si eseguono funzioni complesse che altrimenti richiedono fino a quattro tasti da memorizzare in sequenza. Premi un tasto, esegui l’azzeramento giornaliero. Ne premi un altro, visualizzi il totale giornaliero. Ne premi un altro ancora e ristampi gli ultimi scontrini. E così via, tasto dopo tasto, semplicità dopo semplicità.

Lo scontrino cambia tutte le volte che vuoi.

Nota permette di inserire il logo grafico di cortesia ad alta risoluzione, con cambio automatico per data, fasce orarie, festività o qualunque evento si desideri.

Richiesta informazioni

5 + 11 =

Leggi la nostra informativa sulla privacy