Nel centro di Castelrotto, località sita sulle Dolomiti, i fratelli Filip e Robert Stuflesser hanno proseguito il loro percorso imprenditoriale di crescita ed innovazione nel settore GDO, inaugurando il loro terzo punto vendita Despar e scegliendoci come loro fornitori.

Il primo punto vendita in zona Dolomiti è stato aperto dai fratelli Stuflesser circa sette anni fa presso la zona pedonale di Ortisei. Questa prima inaugurazione ha segnato anche l’inizio di un forte sodalizio con Mima, in particolare per quanto riguarda la fornitura e l’installazione di etichette elettroniche. A seguire, circa quattro anni fa, è stato inaugurato il punto vendita Despar Dolomiti di Fié allo Sciliar ed anche questa volta, Mima ha partecipato e seguito la realizzazione del supermercato attraverso la fornitura delle etichette elettroniche, offrendo anche un’assistenza sempre attiva e all’avanguardia. 

A maggio 2021 con l’inaugurazione del nuovo ed innovativo Eurospar di Castelrotto, Mima ha proseguito l’importante collaborazione con i fratelli Stuflesser fornendo al nuovo store le più innovative etichette elettroniche sul mercato.

In particolare, per questo nuovo punto vendita all’avanguardia, la nostra azienda ha collaborato con Despar per la massima ottimizzazione di tutti i flussi di gestione al fine di garantire non solo un’eccezionale customer experience per i clienti, ma anche una gestione più veloce ed innovativa per tutto il personale di servizio presso il supermercato.

Un esempio di massima automatizzazione e digitalizzazione delle etichette elettroniche presso l’Eurospar di Castelrotto è l’integrazione di quest’ultime con l’interfaccia software del backoffice Winretail.

Questa condivisione dei flussi dati permette una veloce automazione dei prezzi esposti in tempo reale. Questo aiuta i dipendenti del supermercato soprattutto per quanto concerne la modifica automatica del prezzo esposto, dal momento che può avvenire in contemporanea con il flusso dati che arriva dalla centrale. Basta agire da gestionale per modificare i prezzi o la scontistica, senza alcun bisogno di personale che se ne occupi manualmente per tutto il punto vendita. 

Ciò quindi garantisce un’uniformità delle informazioni in tempo reale per tutto il negozio ed in più è prevista anche una modifica del layout grafico a livello digitale nell’etichetta oltre che di una segnalazione sensoriale e visiva al momento del cambio di un’offerta o di un prezzo. 

Inoltre è possibile modificare tutte le etichette elettroniche con un’ulteriore personalizzazione agganciando degli stopper per diversificare ed allo stesso tempo far risaltare determinati prodotti, soprattutto se fanno parte di una particolare linea del supermercato come ad esempio gli alimenti biologici, gli alimenti dedicati ai celiaci oppure i prodotti della stessa linea Despar. Ma non solo: è possibile anche inserire una doppia descrizione bilingue – italiano e tedesco – al fine di un servizio ottimale e trasparente per tutti i clienti del supermercato. 

Qualità, servizio, assistenza e prodotti all’avanguardia sono i valori fondamentali attraverso i quali Mima si contraddistingue sul mercato. Grazie a queste caratteristiche, Mima è il partner ideale per tutte le aziende del settore GDO che desiderano sfruttare al meglio la tecnologia per offrire un servizio sempre nuovo e veloce ai clienti e per venire incontro alle esigenze di gestione dei propri dipendenti. 

Affidati a Mima: contattaci ora e scegli di affiancarti ad una squadra di professionisti pronta a consigliarti e a supportarti con serietà e determinazione, rispondendo a qualunque esigenza per la tua attività. 

    * Privacy, accetto le condizioni. Leggi Privacy Policy