Nel cuore della verde Val di Sole è stata recentemente inaugurata la Coop Trentino di Dimaro. La struttura è uno dei quattro punti vendita della Famiglia Cooperativa di Malé, una realtà con oltre 120 anni di storia a cui fanno capo anche gli store di Magras, Monclassico e, ovviamente, Malé.

La cooperativa si è affidata alla nostra esperienza, scegliendoci come partner del progetto per l’implementazione di tecnologie orientate al miglioramento dell’operatività in store nei 510 metri quadrati della nuova area commerciale. Per rispondere a questa precisa esigenza, sono state installate le etichette elettroniche Stellar, un avanzato dispositivo che concentra funzionalità e performance in un design minimal ed elegante, garantendo la massima ottimizzazione dei flussi di gestione e una customer experience ottimale.

Questo innovativo prodotto rappresenta una nuova frontiera di avanguardia tecnologica per il Retail e permette di veicolare il massimo delle informazioni nello spazio minimo di un display ad alta risoluzione, perfetto per la visualizzazione di testi e grafiche. Facilmente personalizzabili e resistenti, le etichette Stellar sono disponibili in diversi formati e integrano una batteria di ultima generazione, la cui durata è garantita.

Costruendo un ponte tra il mondo fisico e quello digitale, questa pratica e conveniente soluzione permette di incrementare notevolmente l’efficienza operativa e l’organizzazione complessiva dello store, portando l’esperienza di acquisto e di gestione ad un nuovo livello e confermando – ancora una volta – Mima come il partner ideale per la GDO.

Un ringraziamento speciale al nostro fornitore Nicolis Project per il supporto dato.