La verifica della validità del Green Pass è diventata ormai parte integrante della nostra quotidianità, un’attività che richiede tempo, impegno e risorse a tutte le realtà che compongono il tessuto economico italiano.

GreenMate Smart, l’ultimo arrivato in casa Mima, nasce per essere un supporto alla gestione degli ingressi senza l’impiego di personale, con l’obiettivo di rendere l’operazione di controllo quanto più semplice e immediata possibile, eliminando il rischio di code e assembramenti.

Poco ingombrante ed estremamente facile da utilizzare, questa soluzione di verifica del Green Pass non presidiata unisce la praticità dello scanner QR Code e la rapidità della stampante termica ad alta velocità in un importante strumento di ausilio al controllo del Green Pass. Disponibile con display integrato o esterno alla stampante, garantisce inoltre il pieno rispetto delle regole previste dalla normativa vigente.

Una soluzione rapida, efficace ed efficiente, quindi, pensata per adattarsi a qualsiasi ambiente e qualsiasi attività e per risparmiare il tempo e il costo di un operatore dedicato.

Ma come funziona?

È sufficiente scansionare il Green Pass, in formato digitale o cartaceo, con l’apposito lettore per visualizzare l’esito del controllo sul display e ricevere immediatamente un biglietto su cui sono riportati nominativo, data e ora del controllo. Questo può essere controllato dall’esercente in un secondo momento.

Clicca qui per maggiori informazioni.