Continua l’impegno di Mima per l’implementazione di nuove tecnologie e soluzioni per la comunicazione in-store nella regione Trentino Alto Adige, di cui le etichette elettroniche Nebular sono diventate il vero e proprio simbolo. Oggetto dell’installazione, il punto vendita Despar di Tires al Catenaccio, nella provincia autonoma di Bolzano.

Ricca di arte e storia, la cittadina è incastonata nella splendida cornice del parco naturale dello Sciliar ed è una importante meta turistica della zona, particolarmente amata dagli appassionati di alpinismo e arrampicata. Un luogo di grande bellezza, sotto ogni punto di vista, dove vivere esperienze indimenticabili. Anche in-store.

È quello che succede nel punto vendita Despar cittadino, dove le etichette elettroniche Nebular hanno portato una ventata di innovazione: eleganti e sottili, sono sviluppate per integrarsi perfettamente all’interno di qualsiasi contesto e reparto, di cui vanno a migliorare l’esperienza d’acquisto grazie ad una perfetta leggibilità. Aggiornabili in tempo reale e forti di una grande longevità della batteria, questi dispositivi rivoluzionano l’idea stessa di comunicazione all’interno del negozio.