Cresce ancora il numero di punti vendita della GDO nella provincia autonoma di Bolzano che scelgono di affidarsi all’esperienza e alle competenze di Mima. Questa volta è il turno dello store Despar di Siusi allo Sciliar, frazione del comune di Castelrotto, che ha rinnovato la sua comunicazione al cliente tramite l’installazione delle etichette elettroniche Nebular. 

Nota località turistica della valle, il paese attrae un gran numero di turisti durante tutto l’anno in ragione delle straordinarie esperienze che possono essere vissute in questo luogo simbolo dell’intero Alto Adige. Strutture e punti vendita non fanno eccezione.

L’implementazione delle etichette elettroniche Nebular nello store Despar è un importante passo in direzione di una modernizzazione del punto vendita per una comunicazione al cliente più mirata e precisa. Grazie a questi eleganti dispositivi, infatti, diventa possibile veicolare, aggiornare e mettere in evidenza in tempo reale un gran numero di informazioni, tra cui ovviamente prezzi e promozioni, a fronte di una leggibilità senza precedenti. Un upgrade importante in termini di customer experience e gestione del punto vendita.