Sorge tra le Alpi dell’Ötztal, dell’Ortles-Cevedale e del Gruppo Sesvenn, in una piana colorata da prati e campi di cereali: è il comune di Malles, capoluogo dell’Alta Val Venosta, tradizionale località turistica nota per la straordinaria bellezza della sua vallata e per il suo centro storico, caratterizzato da case signorili medievali e chiese romaniche.

Qui, tra natura e storia, sorge il punto vendita Despar che ha affidato a Mima il compito di rinnovare il proprio parco di tecnologie per la comunicazione in-store, con l’obiettivo ultimo di offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto facile, veloce e piacevole. Forti di un display e-paper e di tecnologia e-Ink per favorire la massima leggibilità, le etichette elettroniche Stellar sono state le protagoniste dell’installazione. 

Piccole, compatte e con un design che le rende facilmente integrabili in qualsiasi tipologia di punto vendita, questi dispositivi offrono numerosi vantaggi e hanno impatto positivo non solo sulla customer experience, ma anche sull’efficienza del negozio stesso.

Come?

  1. Migliorano la gestione del personale e ne ottimizzano i tempi di lavoro, liberando gli addetti ai lavori da un’attività che viene gestita in maniera centralizzata e automatica;
  2. Riducono il rischio di errore, garantendo massima coerenza tra i prezzi a scaffale e quelli battuti in cassa;
  3. Facilitano l’impostazione di sconti e offerte, supportando gli incrementi dei guadagni;
  4. Garantiscono una comunicazione sempre aggiornata e corretta.

Una soluzione ideale per il punto vendita di Malles, che non mancherà di portare numerosi benefici. Anche alla sua clientela.