Arroccata con i suoi oltre 2.000 abitanti a 740 metri di altitudine, Malé può essere considerata il cuore pulsante della Val di Sole, rinomata località turistica del Trentino Alto Adige dove la tradizione della montagna si respira ogni giorno a pieni polmoni, tra le vie dei suoi paesi e il verde dei suoi boschi. 

La cittadina, che sorge lungo le sponde del torrente Noce, ospita uno dei punti vendita della Famiglia Cooperativa di Malè, a cui fanno capo anche gli store di Magras, Monclassico e Dimaro. Qui, sulla scia dell’intervento già effettuato a Dimaro, sono state installate le etichette elettroniche Stellar per incrementare le potenzialità del negozio e garantire servizi al cliente di punta.

Questa soluzione innovativa, infatti, permette di veicolare il massimo delle informazioni nello spazio ridotto di un display ad alta risoluzione, sviluppato per garantire la migliore visualizzazione possibile di testi e grafiche e informazioni sempre aggiornate. Personalizzabili e resistenti, inoltre, le etichette Stellar sono disponibili in diversi formati e sono vendute con una batteria di ultima generazione integrata e garantita. 

Ancora una volta, si ringrazia il nostro fornitore Nicolis Project per il supporto.