Anche quest’anno Mima ha partecipato a Hotel Bolzano Show, fiera dedicata all’hotellerie e alla gastronomia, svoltasi fra il 17 e il 20 ottobre. Quattro giorni incentrati su sostenibilità, qualità e innovazione che hanno visto la presenza di 45 speaker, 500 aziende e 20.000 professionisti.

Un evento rivolto all’ospite del futuro e alle sue preferenze, in cui l’azienda altoatesina è stata protagonista con uno stand nuovo di zecca. Fra le soluzioni portate in fiera non poteva mancare 5Stelle, il software interamente in-cloud pensato proprio per il settore alberghiero. Un prodotto che guarda con particolare attenzione gli ospiti delle strutture, offrendo loro un servizio di qualità superiore, e che al tempo stesso agevola enormemente il lavoro di staff e proprietari.

Fruibile su qualsiasi dispositivo, dal computer allo smartphone, la piattaforma sfrutta infatti tutte le potenzialità della native cloud technology per semplificare la gestione di hotel, catene e ogni altra struttura ricettiva. È sufficiente la presenza di una connessione Internet per essere attivi e raggiungibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7: questo senza server, cablaggi o costi hardware aggiuntivi.