Situata nello scenografico parco di Paneveggio Pale di San Martino, Mezzano è una località trentina ricca di fascino che riporta a un’atmosfera d’altri tempi, tanto da essere inserita tra i borghi più belli d’Italia. 

Tra romantici paesaggi dolomitici e vicoli lastricati a “salesà” troviamo la Cooperativa di Mezzano, storico negozio di alimentari parte del consorzio Famiglia Cooperativa, che ha scelto di affidare a  Mima il suo percorso di innovazione del suo punto vendita di San Martino di Castrozza.

In particolare il negozio ha deciso di puntare sulle etichette elettroniche Nebular per rinnovare la propria comunicazione in-store. Grazie alle loro elevate prestazioni, al design minimal e adattabile ai vari formati e alla loro facilità di utilizzo, si sono rivelate una soluzione performante e versatile.

L’installazione ha riguardato diversi reparti tra cui anche i banchi fresco: un’importante passo avanti che permetterà allo store di migliorare il proprio livello di efficenza e aumentare anche la soddisfazione dei propri clienti. 

Ringraziamo il nostro partner Nicolis Project per essere al nostro fianco nel promuovere l’innovazione all’interno della nostra regione.