Bressanone, la città più antica del Tirolo, è una località ricca di cultura ma allo stesso tempo ideale per una vacanza nella natura. Antica più di 1000 anni e immersa in una valle piena di vigneti e frutteti, è sempre stata meta di imperatori e sontuosa città vescovile.
Tra le vie del centro storico, con le loro caratteristiche architetture medievali, si respira ancora il sapore di un tempo e l’ospitalità altoatesina. E in questo contesto rilassato troviamo il Conad di Bressanone, un punto vendita che mantiene la sua sincera vicinanza al territorio senza però rinunciare all’innovazione. Rinnovato da pochissimo, questo store, ha deciso di puntare in toto su soluzioni innovative e all’avanguardia dotandosi delle nostre etichette Nebular.
Resistenti, durature, versatili, le Nebular sono il perfetto completamento di un processo di rinnovo permettendo non solo di migliorare la customer experience ma anche la comunicazione interna, grazie alla loro altissima performatività.
Inoltre il loro design minimal ed elegante è ideale per un punto vendita di ultima generazione in cui anche i dettagli estetici sono curati alla perfezione.
Ringraziamo il nostro partner Nicolis Project per essere insieme a noi nel diffondere sempre più innovazione nella nostra regione.