Il nuovo gestionale .Ofsale è una rivoluzione per le attività di ristorazione: semplice, veloce e affidabile ti permette di gestire con un unico software tutti i comparti della tua attività.

Qualche esempio delle sue funzionalità?
La mappa dei tavoli che, grazie all’interfaccia semplificata ti permette di avere tutto sotto controllo con un unico sguardo; passiamo poi alla possibilità di generare lo scontrino senza punto cassa ma direttamente dal tuo dispositivo per inviarlo allo smartphone del cliente. E infine il velocissimo servizio di comunicazione tra sala e cucina che permette di condividere le comande su più stampanti e di suddividere i piatti per postazione, oltre a disporre di un kitchen monitor da cui lo chef può avere un visione globale della brigata.

Inoltre .Ofsale è dotato di una tecnologia P2P che, sfruttando un architettura a stella dinamica, permette, in caso di guasto di uno dei componenti, di sostituirlo con uno qualsiasi dei device restanti.

Ma non solo: c’è anche l’innovativo servizio di self-order!
Con questa soluzione al cliente basterà scansionare un QR code per accedere al menù digitale in pochi click ed effettuare l’ordine in autonomia, senza scaricare app e con la massima libertà.
Una soluzione perfetta per attività che prevedono delivery, take away, servizio in camera o in spiaggia, oppure semplicemente per chi vuole rendere più efficiente e rapido il proprio servizio al tavolo.

Mima è da 30 anni al fianco delle attività che desiderano innovarsi e migliorarsi e proprio per questo siamo felici di proporre questa soluzione estremamente all’avanguardia a ristoratori smart e con uno sguardo sempre puntato al futuro.

Non esitare a contattarci per sapere di più!