Fondato nel lontano 1879, Hellweger è un’autentica istituzione per lo shopping nel centro di Monguelfo. Partito come ambiente unico su tre piani dedicati ad articoli sportivi, noleggio sci e abbigliamento, il negozio si è poi ampliato con un punto vendita Despar a pochi passi di distanza dalla sede storica. Un nuovo punto vendita in cui trovare prodotti freschi e tante specialità del Trentino-Alto Adige.

Anche un negozio ricco di storia come Hellweger aveva comunque necessità di rinnovare la propria immagine, ed è qui che è entrata in gioco Mima con l’installazione delle innovative etichette elettroniche Nebular. Eleganti, sottili e sviluppate per integrarsi perfettamente all’interno di ogni contesto, questi dispositivi migliorano l’esperienza d’acquisto grazie a una perfetta leggibilità. Aggiornabili in tempo reale ed estremamente longeve grazie alla loro batteria, le etichette elettroniche Nebular rivoluzionano l’idea stessa di comunicazione in-store.

Anche in questa occasione, un ringraziamento è doveroso a Nicolis Project, nostro partner nell’installazione, per la preziosa collaborazione e il supporto.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere indicazioni o per prenotare l’installazione dell’aggiornamento.

    * accetto e sottoscrivo le condizioni sul trattamento dei dati personali. Privacy Policy