Nel cuore della pittoresca Silandro, in provincia di Bolzano, i fratelli Rungg hanno nuovamente scelto l’esperienza di Mima per l’installazione delle etichette elettroniche Nebular nel loro punto vendita Eurospar.

 

Le etichette elettroniche Nebular, infatti, oltre a essere il 40% più sottili della media dei dispositivi equivalenti sul mercato, concentrano nei loro 7mm di spessore il massimo delle performance e tecnologie di ultima generazione. La loro infrastruttura di comunicazione permette inoltre aggiornamenti ultra veloci, fino a 60.000 dispositivi in un’ora, e per il punto vendita è stata personalizzata in maniera tale da veicolare messaggi ancora più precisi e puntuali.

 

Dopo gli store di Prato allo Stelvio, Malles Venosta e Solda, questo è il quarto capitolo di una sinergia ormai ben consolidata tra Mima e i fratelli Rungg, che assieme lavorano in direzione di un futuro più digitale e sostenibile.

 

Il nostro ringraziamento va proprio a loro, per la fiducia accordataci, e al nostro partner Nicolis Project per una collaborazione di successo.

VORRESTI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere indicazioni o per prenotare l’installazione dell’aggiornamento.

    * accetto e sottoscrivo le condizioni sul trattamento dei dati personali. Privacy Policy