Sorge nel cuore di Bolzano, nella storica cornice di piazza Walther: è il nuovo centro commerciale di Campofranco, dove sorge un nuovo punto vendita Koncoop. Ricavato all’interno dell’antica residenza nobiliare, lo store ha un forte focus su prodotti locali, biologici e provenienti dal commercio equo e solidale, per offrire ai consumatori un assortimento e – soprattutto – un servizio di altissima qualità. Un vero e proprio fiore all’occhiello della cooperativa altoatesina, che non a caso ha scelto di avvalersi delle nostre competenze per implementare nuove e innovative tecnologie di gestione nella struttura, scegliendoci come partner del progetto.
Al fine di intervenire per il miglioramento dell’operatività in store e a garanzia di una customer experience ottimale, sono state installate – per la prima volta in Alto Adige – le etichette elettroniche Nebular. Funzionali e performanti, nonché caratterizzate da un design minimale ed elegante, questi prodotti rappresentano il non plus ultra tecnologico ad oggi disponibile sul mercato. Personalizzabili, resistenti e facilmente aggiornabili, permettono di veicolare una grande quantità di informazioni in tempo reale, con un enorme risparmio di risorse e materiali normalmente impiegati nella stampa delle etichette tradizionali.
Una scelta responsabile, che va a tracciare un continuo tra digitale e analogico con grande praticità ed efficienza, perfettamente in linea con l’approccio del nuovo negozio.