Sorge sul versante occidentale del Monte Sole, la dove la Valle di Mazia incontra le Alpi Venoste: è il paese di Sluderno, dove il punto vendita Despar ha recentemente scelto di affidarsi all’esperienza di Mima per integrare tecnologie da scaffale d’avanguardia e offrire un nuovo livello di customer experience alla sua clientela in termini di comunicazione in-store.

Nello specifico, la scelta si è orientata sulle etichette elettroniche Nebular, un concentrato di innovazione in soli 7mm di spessore. Perfettamente adattabile ai diversi reparti grazie ad un design versatile ed elegante, questa soluzione permette di aggiornare fino a 60.000 dispositivi all’ora, per un’esperienza veramente omnichannel che costruisce un ponte tra mondo fisico e digitale – il tutto con il più alto grado di protezione IP disponibile sul mercato e durata garantita fino a 15 anni.

Uno strumento che si propone di accompagnare il nuovo punto vendita attraverso l’evoluzione digitale che sta rivoluzionando l’intero settore, e che conferma la validità di Mima come partner nello sviluppo di progetti per la GDO.