L’evoluzione digitale continua ad abbracciare l’Alto Adige e arriva ad Ortisei, grazie alle innovazioni firmate Mima. Qui, nel cuore delle Dolomiti, è di casa Rabanser&Co, dal 1981 punto di riferimento locale per la vendita di vini, birre, liquori e distillati, che ha scelto di affidarsi alla competenza dell’azienda di Bolzano per rinnovare il parco tecnologico del proprio punto vendita.

Protagoniste di questo importante upgrade, le etichette elettroniche Stellar. Ulteriormente valorizzata da un layout customizzato, realizzato ad hoc per incontrare al meglio le necessità del punto vendita, questa soluzione innovativa, interattiva e straordinariamente resistente è un vero e proprio strumento di lavoro che permette di ottimizzare al massimo l’operatività in-store. In aggiunta, permette di offrire un servizio più attento e preciso alla clientela, a fronte di un invariato impegno del personale che può così dedicare il proprio tempo e la propria attenzione ad altre attività.

Dall’aggiornamento automatico dei prezzi al controllo delle scadenze, l’inventario, l’inserimento di informazioni promozionali e il pick&collect, la linea Stellar garantisce un importante risparmio di tempo e un marcato incremento della produttività grazie ad un concentrato di innovazione racchiuso in un design versatile e pulito, ulteriormente impreziosito dal layout molto elegante e accattivante.

Sicure e affidabili, queste etichette elettroniche aprono la via in direzione di un’esperienza integralmente omnichannel e, una volta ancora, mettono in luce il contributo di Mima allo sviluppo di progetti in chiave 4.0.