Dal 1 aprile 1992 al 1 aprile 2022: una storia di crescita, innovazione e obiettivi raggiunti nel campo della fornitura di soluzioni professionali. Mima compie 30 anni, un traguardo che corona l’importante percorso che ha visto l’azienda lavorare fianco a fianco di professionisti e realtà locali, fino a diventare vero e proprio punto riferimento per il Trentino-Alto Adige e costruire una solida presenza sul territorio nazionale.

30 anni che hanno visto Mima crescere e trasformarsi insieme ad un mercato sempre in movimento, attraverso l’aggiornamento continuo e la costante ricerca di novità e innovazioni in ogni settore e mercato. 

Partendo dalle soluzioni hardware fiscali e telematiche, il raggio di azione si è progressivamente allargato nel corso degli anni, fino ad integrare il mercato dei software gestionali e arrivando infine alla specializzazione nello sviluppo di progetti di comunicazione multicanale in-store. Simbolo e prodotto di punta di questo ultimo step, le etichette elettroniche, protagoniste indiscusse di un importante numero di installazioni sul territorio regionale – ulteriore conferma degli elevati standard di eccellenza e affidabilità garantiti da Mima.

Tutto questo però non sarebbe stato possibile senza il lavoro, la passione e la dedizione delle persone che hanno vissuto in prima persona questo grande progetto aziendale. In 30 anni di vita, infatti, anche il team Mima è cresciuto, passando da 2 a 15 persone, senza perdere però mai lo spirito che da sempre lo caratterizza e la volontà di migliorare e continuare a crescere per poter rispondere con rapidità, competenza ed efficienza ad ogni nuova e possibile esigenza della sempre più ampia clientela.

Un traguardo, questo, che rappresenta senza dubbio anche un nuovo punto di partenza per Mima, che dopo 30 anni di innovazione e professionalità continua a mettersi in gioco e a confermarsi il partner ideale per la fornitura di soluzioni sempre all’avanguardia.