Ancora un nuovo progetto per Mima, che continua a portare il suo trentennale expertise nel cuore delle Dolomiti. La destinazione questa volta è il punto vendita Conad del Gruppo Dao di Santa Cristina in Val Gardena, ai piedi del maestoso Sassolungo, dove si è voluto valorizzare le ricchezze e le eccellenze del territorio attraverso l’implementazione di innovative tecnologie di comunicazione in-store. 

Per portare ulteriore valore all’interno di un contesto di già grande pregio, la scelta è ricaduta sulle etichette elettroniche Nebular: ideali per offrire una customer experience superiore e ottimizzare il price management nel punto vendita, questi eleganti dispositivi permettono un alto grado di personalizzazione e tempi di aggiornamento rapidi, per una comunicazione sempre accurata e precisa.

Integrati con i sistemi di comunicazione bsystem3, inoltre, creano le condizioni perfette per promuovere ed evidenziare al meglio i prodotti in vendita, integrandosi con grande naturalezza nel contesto tradizionale dello store, di cui vanno a incrementare i livelli di produttività. 

Un ringraziamento speciale va a Nicolis Project, partner di lunga data e punto di riferimento per il settore dei sistemi di comunicazione integrata all’interno di punti vendita evoluti.