Sorge a Trento, nel quartiere Le Albere, e nasce per riqualificare a misura di comunità spazi altrimenti inutilizzati: è il nuovo punto vendita Conad inaugurato da Gruppo Dao, che ha affidato a Mima l’installazione delle tecnologie dedicate alla comunicazione in-store. 

Soluzione ideale per questo progetto d’avanguardia, le etichette elettroniche Nebular in combinazione con i sistemi di evidenziatori per scaffali bsystem3 sono state il cardine dell’intera installazione. Collocate in tutti i 1450 metri quadri del punto vendita, questi dispositivi sono stati utilizzati per veicolare informazioni, prezzi, offerte e scontistiche speciali in ogni reparto, dall’ortofrutticolo alla pescheria. 

Con soli sette millimetri di spessore e un’interfaccia di facile lettura e ancora più semplice aggiornamento in tempo reale, questa soluzione garantisce un immediato miglioramento di tutte le mansioni operative dedicate. Inoltre, grazie al loro design elegante, si integrano facilmente in ogni contesto di vendita, assicurando una comunicazione sempre chiara e leggibile. 

Imprescindibile, in questa come in molte altre occasioni, la collaborazione e il supporto di Nicolis Project, a cui va un caloroso ringraziamento.