Da oltre quarant’anni ExpoLuce è un punto di riferimento nel settore dell’illuminotecnica e del light decor per famiglie, imprese e professionisti. Nello showroom capitolino si trova una delle più ampie esposizioni di vendita al dettaglio della città, dove è possibile inoltre accedere ai servivi di progettazione, consulenza, installazione e assistenza post vendita. 

Per migliorare la customer experience all’interno di questo ambiente l’azienda si è affidata a Mima, che si è occupata dell’installazione di nuove tecnologie per il miglioramento della comunicazione. La scelta è ricaduta sulle etichette elettroniche Nebular Large 2.9, dispositivi compatti ed eleganti che si sono integrati perfettamente all’interno dello showroom. Le dimensioni più grandi del formato tradizionale consentono di veicolare un più grande numero di informazioni sul display, come la disponibilità a magazzino di ogni singolo prodotto. 

Interfacciate da Mima con i sistemi gestionali già in uso nel negozio, le etichette elettroniche presentano inoltre un layout personalizzato in base alle esigenze manifestate da ExpoLuce e presentano tutte le straordinarie caratteristiche di questa famiglia di prodotti: design elegante, aggiornamento in tempo reale, resistenza e longevità della batteria. Una soluzione innovativa e interattiva, che servirà a rendere il punto vendita più smart e sostenibile e ad aumentarne la produttività. 

Un ringraziamento speciale va al nostro partner Nicolis Project, per il supporto sempre preciso e puntuale.