Una piccola perla racchiusa tra le Alpi del Trentino orientale, affacciata sulle sponde del lago omonimo e lontana dal caos delle grandi città: Levico Terme è una cittadina della valle Valsugana celebre per le sue terme e per i secoli di storia che la caratterizzano.

Proprio qui, tra il benessere dei centri termali e i turisti richiamati dalla montagna, trova spazio l’ultimo progetto firmato Mima per il punto vendita Coop cittadino. Nata con l’obiettivo di rendere più chiara e versatile comunicazione in-store e ottimizzare il flussi di lavori, l’installazione ha previsto l’integrazione di diverse tecnologie.

Dalle etichette elettroniche Nebular ai totem Eliminacode, senza tralasciare l’installazione di monitor per la condivisione automatica e veloce di informazioni e la centralizzazione del libro ingredienti di tutti i prodotti, il progetto ha dato vita ad un sistema completo che soddisfa le esigenze di operatori e utenti. 

In che modo? Garantendo una user experience di livello superiore lato cliente e velocizzando la gestione dei flussi di lavori e l’aggiornamento delle comunicazioni nel negozio lato operatori. In aggiunta, le soluzioni installate contribuiscono a ridurre la possibilità di errore e ottimizzano l’utilizzo di tempo e risorse.